Anime Intrecciate - Iscrizione


Condizioni di iscrizione

Ogni PERSONA può creare un solo personaggio. Eventuali personaggi registrati dalla stessa persona devono essere autorizzati scrivendo allo Staff presente in Land.
Ogni personaggio è legato ad un indirizzo di e-mail.
Ogni personaggio è sottoposto all'approvazione dello staff.
All'atto dell'iscrizione, viene deciso il nome del personaggio che non potrà più essere modificato, se non entro 15 giorni dall'iscrizione oppure in on-game.
Il personaggio dovrà rispettare le regole del gioco. In caso contrario, il personaggio sarà penalizzato fino all'esclusione temporanea o definitiva
In special modo, i personaggi creati al solo scopo di disturbare il gioco saranno esclusi defintivamente.

Durante la procedura di iscrizione viene rilevato l'indirizzo Ip del computer dal quale viene registrato il personaggio.
Eventuali registrazioni da proxy anonimo non saranno accettate dallo staff.
Terminata l'iscrizione, il personaggio deve essere approvato dallo Staff.
Una volta che il personaggio è stato approvato, verrà inviata conferma di iscrizione tramite e-mail. Dopo il primo accesso, sarà possibile modificare la password ed integrare l'avatar del personaggio con altri dati e descrizioni.

CONTROLLATE ACCURATAMENTE L'INDIRIZZO DI EMAIL INSERITO NELLA REGISTRAZIONE, E CHE TALE CASELLA NON SIA OLTRE IL LIMITE MASSIMO DI CAPACITÀ!!!
 
Leggete accuratamente il documento contenuto del box sottostante. Si consiglia inoltre di leggere anche, con cura, il regolamento di Sexy City.
Accettare le condizioni sottostanti è condizione necessaria per partecipare al gioco:
Cliccando su "Accetto" confermate di aver letto le condizioni sottostanti ed il regolamento di Sexy City.