Sexy City è di proprietà di Massimo Lombardi (staff@animeintrecciate.it), legale intestatario del dominio www.animeintrecciate.it e del database di supporto al sito medesimo

Il codice HTML, il codice PHP, la base dati sono originali, e sono proprietà di Romeo Gentile. Integrazioni, personalizzazioni, modifiche ed implementazioni al codice originale sono stati realizzati da Mayfair (insostenibile_leggerezza@hotmail.it) che ha realizzato anche il materiale grafico per le interfacce di gioco (con esclusione della mappa in flash realizzata da Viktor (nighttrainrider@hotmail.it)

Ogni altro materiale grafico presente nel sito è stato  realizzato in modo autonomo e non controllato dai singoli giocatori e collegati all'interno del gioco da loro stessi, per cui eventuali violazioni di copyright ricadranno interamente su di loro.

I detentori legali dei diritti possono chiedere  la  rimozione di ogni materiale che violi la legislazione in tema di diritto d'autore e di copyright a Massimo Lombardi inviando una mail a staff@animeintrecciate.it.

Tutto il materiale presente in land, quale personaggi, statistiche, regolamenti, ambientazione, testi [a parte quelli già coperti dai diritti d'autore] sono di proprietà dei Gestori e gli Autori si prendono il diritto di manipolarlo come vogliono.

Esulano dal diritto di autore  tutte le immagini che i giocatori  forniranno per il proprio avatar o per eventuali simboli di classe e/o corporazione o altro gruppo di gioco in modo gratuito e ai soli fini del gioco.   Una volta ceduti alla land non potrà più esserne chiesta la restituzione.

La partecipazione al gioco è gratuita.
A causa di contenuti espliciti e della natura dei temi trattati nel gioco (sparatorie, combattimenti, violenza di gioco, sesso esplicito, ecc...) se ne vieta la partecipazione ai minori di anni 18.
E' vietato, per i minori di 18 anni, iscriversi a questo Sito: effettuando il Login si accettano tutte le responsabilità per danni morali, in quanto la City può contenere scene di violenza e di sesso esplicito.
Sexy City NON incentiva la presenza passiva in land (login del personaggio senza che vi sia partecipazione al gioco) e NON premia con nessun tipo di punteggio tale presenza.